Nail art violetta e blu

« Older   Newer »
  Share  
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 6/11/2010, 14:38




Secondo tutorial...Stavolta posto una nail art che mi è stata chiesta in un tempo immemore da Simona xDxD

Per prima cosa pulire bene le unghie e stendere una passata di base, che può essere trasparente o di un colore molto chiaro. Passiamo la base per evitare che le unghie si macchino con lo smalto.



In secondo luogo passare il violetto e aspettare che asciughi bene. Se lo smalto non è molto coprente dare una seconda passata e aspettare che asciughi.



Una volta asciugata anche la seconda passata di viola fare una franc diagonale con il blu e far asciugare per bene. Anche qui se sotto si vede ancora il colore di base più chiaro dare una seconda passata e farla asciugare bene.



Questo è un passaggio facoltativo xD se avete uno smalto argentato o uno trasparente con i glitter argentati passarne uno strato SOLO sulla linea che congiunge i due colori. Se non avete ne l'argento, ne i brillantini fa niente xD esce bene lo stesso.



Dopo che tutte cose è asciugato per bene passare uno strat di smalto trasparente e lasciare asciugare.



Questo è quanto ragazze. Spero vi sia piaciuta la nail art che ho pensato. Aspetto commenti eh xDxD

Un bacio

...Piccola Stella Senza Cielo...
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 6/11/2010, 14:43




CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 6/11/2010, 14:38) 
Secondo tutorial...Stavolta posto una nail art che mi è stata chiesta in un tempo immemore da Simona xDxD

Eh si ^_^
Ma alla fine l'avevo fatta!! Questa però mi sa che è più carina di quella che mi era uscita a me xD
Mi piace soprattutto il colore violetto dello smalto che hai usato sotto!!
Bravissima Ale ;)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 6/11/2010, 14:44




grazie tesorooo xD
l'importante è che ti è uscita alla fine xDxD
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 8/11/2010, 11:31




Verooo
Il viola sotto è spettacolare!!!
Bravissima Ale^^
Sicuramente uno smalto da provare xD
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 8/11/2010, 14:35




eppure non riesco a portarlo da solo su tutta l'unghia devo abbinarlo per forza a qualche altro colore xDxD

 
Top
4 replies since 6/11/2010, 14:38   166 views
  Share