Nail art nera e fuxia

« Older   Newer »
  Share  
…Piccola Stella Senza Cielo…
icon4  view post Posted on 10/11/2010, 14:36




Ciao ragazze...ecco qui un altro tutorial per una nail art, secondo me molto semplice ma carina...



1 Dare la base e lasciarla asciugare per bene. Stavolta state attente che l'unghia sia perfettamente liscia.

2 Fare la frenc in diagonale con lo smalto nero. Se non è molto coprente lo smalto, dopo averlo fatto asciugare per bene, dare una seconda passata come ho dovuto fare io e lasciare asciugare.

3 Con uno smaltino per nail art a pennello sottile fuxia (io non avendo lo smaltino fuxia ho utilizzato uno di quei pennelli per dipingere con le setole marroni tutte indurite in modo da avere una punta comunque sottile) tracciare sotto la frenc nera una linea sottile, su tutte le unghie tranne sull'anulare sinistro.

4 Nel mentre che asciuga lo smalto fuxia sulle altre unghie, o a fine asciugatura, fare sull'anulare sinistro una specie di fiore (a me è uscito tipo margherita xD) tracciando delle lineette ondulate molto corte, in modo che abbiano tutte un punto in comune, che sarà il centro del fiore e lasciare asciugare.

5 Passare il top coat e il gioco è fatto!

Spero che vi sia piaciuta...un :4mr9no1ad6.gif: e alla prossima...



 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 10/11/2010, 16:42




Graziosissima! Semplice e molto carina! Chissà cosa verrà a me al posto della margheritina xDxD
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 10/11/2010, 19:59




Ahahahahah dai che con un pò di impegno ti esce la margherita xD
 
Top
2 replies since 10/11/2010, 14:36   192 views
  Share