Depp si racconta a Vanity Fair

« Older   Newer »
  Share  
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 1/12/2010, 16:26




Depp si racconta a Vanity Fair: il mio pirata gay e la Jolie
"Tutti i miei personaggi sono omosessuali. Angelina? E' così normale"


image



Non fu così semplice trovare il modo giusto di portare sullo schermo lo strampalato pirata Jack Sparrow, parola del suo interprete Johnny Depp che in un'intervista a Vanity Fair ha raccontanto dei buffi retroscena sul suo personaggio, ha parlato un po' di se' e ha svelato come ci si sente a recitare al fianco di Angelina Jolie.

Seducente e a suo agio come se fosse un modello navigato, Depp si è messo in posa per la cover del primo numero del 2011 della versione Usa della rivista e si è lasciato intervistare da una giornalista d'eccezione, Patti Smith. Dopo la confessione del suo grande amore per la musica, "non avevo nessun interesse nel cinema, ero un musicista, suonavo la chitarra e mi piaceva fare quello", Johnny non poteva non parlare di uno dei suoi personaggi più famosi, quello del pirata Jack della celebre saga dei Pirati dei Caraibi di cui sta girando il quarto capitolo con Penelope Cruz.

La Disney all'inizio non gradiva la sua versione, "erano convinti che il personaggio sembrasse omosessuale” ha rivelato l'attore, ma la sua risposta ironica fu: “Tutti i miei personaggi sono gay” e i film sono stati dei successi.

Presto rivedremo Depp sul grande schermo in The Tourist (dal 17 dicembre nelle sale), il film di Florian Henckel Von Donnersmark girato a Venezia insieme ad Angelina Jolie. Com'è recitare con la Jolie? "Non sapevo cosa aspettarmi, che tipo fosse, se avesse senso dell'umorismo - ha dichiarato il divo al magazine - è stato un piacere scoprirla una persona incredibilmente normale".
SPOILER (click to view)
fonte: qui
 
Top
0 replies since 1/12/2010, 16:26   6 views
  Share