Immaturi

« Older   Newer »
  Share  
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 31/1/2011, 17:08




TITOLO: Immaturi
LOCANDINA:
image

TRAMA:
iorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Ambra Angiolini): cosa hanno in comune questi trentottenni?
Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma sopratutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l’annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti.
E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno. Con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo è passato.
Una commedia brillante e sentimentale che riporta una generazione a confrontarsi con la vita che dopo 20 anni è andata da tutte le parti, fra sogni e disillusioni.

 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 31/1/2011, 19:21




Sembra proprio divertente xD
Una volta ogni tanto anche gli italiani sanno fare bei film! E poi gli attori sono sicuramente bravi!

Ecco il trailer xD


Lo andrò a vedere lunedì prossimo, vi sarò sapere xD
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 2/2/2011, 11:48




Sii infatti!!
vorrei proprio vederlo appena posso xD
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 15/3/2011, 17:50




L'ho visto ed è stato molto divertente! Certo, magari ammetto di essermi aspettata qualcosina in più, ma è cmq ben fatto!
 
Top
3 replies since 31/1/2011, 17:08   19 views
  Share