Shari's here!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2011, 18:40
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Ciao a tutti!

Sono mesi che conosco questo forum, ma moderando forum, gestendone di miei (e non), non riuscivo mai a trovare l'ispirazione per presentarmi XD
Non sono del tutto sconosciuta visto che giro spesso qui... e visto che partecipo di tanto in tanto ai contest grafici, quindi mi pareva anche doveroso a un certo punto presentarmi :shifty:

Dunque, scrivo dal Piemonte, ho 25 anni, e mi chiamo Erika; adoro i gatti, quasi alla follia, e oltre a questi ho un cagnolone, e tartarughe d'acqua (che adoro quanto i gatti!), attualmente lavoro come aiutocucina e ragazza delle pulizie nello stesso locale. Mi piace il disegno, la grafica, scrivere (per me stessa), i videogames specialmente di avventura o beat'em all, le mie serie preferite sono infatti Tomb Raider, Dynasty Warriors e Soul Calibur. Ascolto i Within Temptation e i Linkin Park in primis, poi seguono Nelly Furtado, Laura Pausini, Tiziano Ferro... e altri ^^
Sarei un po' arrugginita con le presentazioni, quindi... se vi interessa chiedermi qualcosa fate pure, facciam prima :P
E intanto chiudo qui, e ci si vede per il forum!

Shari
 
web. Contacts  Top
Pataz<3
view post Posted on 26/5/2011, 21:23




Adori i gatti e non hai un gatto >.< Pensavo che dopo quell'affermazione trovavo scritto che avevi almeno tre gatti XD Va beh, benvenuta :D Anche io sono un'amante degli animali, ho un cane, un gatto, un criceto e un acquario^^
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:10
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Grazie! ^^

Ah non l'ho specificato? Provvero ora xP ho ben dodici gatti XD tre micie adulte e nove piccolini che però devo purtroppo dare via, sono troppi! Uno ha trovato casa ieri, quindi mi restano i nove ancora ^^
 
web. Contacts  Top