Shari's here!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2011, 18:40
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Ciao a tutti!

Sono mesi che conosco questo forum, ma moderando forum, gestendone di miei (e non), non riuscivo mai a trovare l'ispirazione per presentarmi XD
Non sono del tutto sconosciuta visto che giro spesso qui... e visto che partecipo di tanto in tanto ai contest grafici, quindi mi pareva anche doveroso a un certo punto presentarmi :shifty:

Dunque, scrivo dal Piemonte, ho 25 anni, e mi chiamo Erika; adoro i gatti, quasi alla follia, e oltre a questi ho un cagnolone, e tartarughe d'acqua (che adoro quanto i gatti!), attualmente lavoro come aiutocucina e ragazza delle pulizie nello stesso locale. Mi piace il disegno, la grafica, scrivere (per me stessa), i videogames specialmente di avventura o beat'em all, le mie serie preferite sono infatti Tomb Raider, Dynasty Warriors e Soul Calibur. Ascolto i Within Temptation e i Linkin Park in primis, poi seguono Nelly Furtado, Laura Pausini, Tiziano Ferro... e altri ^^
Sarei un po' arrugginita con le presentazioni, quindi... se vi interessa chiedermi qualcosa fate pure, facciam prima :P
E intanto chiudo qui, e ci si vede per il forum!

Shari
 
web. Contacts  Top
Pataz<3
view post Posted on 26/5/2011, 21:23




Adori i gatti e non hai un gatto >.< Pensavo che dopo quell'affermazione trovavo scritto che avevi almeno tre gatti XD Va beh, benvenuta :D Anche io sono un'amante degli animali, ho un cane, un gatto, un criceto e un acquario^^
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:10
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Grazie! ^^

Ah non l'ho specificato? Provvero ora xP ho ben dodici gatti XD tre micie adulte e nove piccolini che però devo purtroppo dare via, sono troppi! Uno ha trovato casa ieri, quindi mi restano i nove ancora ^^
 
web. Contacts  Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 27/5/2011, 18:38




Ciao Erika benvenuta, sono Alessandra!!
Che bella presentazione che hai fatto ^__^
E' bello sapere che abbiamo tutte una grande passione per gli amici a 4 zampe xD
Anche io ho ben tre cagnolini, due tartarughe d'acqua che sono cresciute tantissimo negli utlimi anni, e una decina di gatti, non sò il numero preciso perchè ogni tanto ne arriva uno nuovo xD

Ti auguro buona permanenza!! ;p
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 23:16
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Grazie Alba!

Eh già, non posso farne a meno! Di cane ne ho uno solo e si chiama Scooby, le tartarughe sono quattro, e sono adulte anche loro ^^

Grazie ancora del benvenuto, cercherò fra un impegno e l'altro di riuscire a frequentare questo forum, e anzi faccio i complimenti a te e a StellinaNelBlu, dato che mi è sempre piaciuto molto questo forum (;
 
web. Contacts  Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 30/5/2011, 18:13




Di nulla figuarti!!
Grazie a te per i complimenti....cerchiamo di fare del nostro meglio <3
Per qualsiasi cosa mi raccomando,non esitare a contattarmi!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 16:09
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Ok, grazie ^^
 
web. Contacts  Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 6/6/2011, 07:59




Benvenuta Erika!!! Scusa il ritardo, ma purtroppo in questo periodo riesco a stare poco al pc >.<
Comunque, innanzitutto grazie per i complimenti per il forum! Io e Ale ci siamo impegnate molto ^^
Io mi chiamo Simona, ho 21 anni e sono siciliana!

Uh, ben 12 gatti?? Che belli *___*
Io invece ho 4 cani! L'ultimo cucciolo trovato a febbraio vicino ad un cassonetto con un collarino strettissimo.. :<
Sono contenta che ti piace Tiziano Ferro, perché è il mio cantante preferito! ;D
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 15:36
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Grazie Stellina ^^ e figurati, ma quale ritardo! xP

Sì son ben 12, ma se riesco a darli via torneranno a essere le mie tre micione e basta, sono davvero troppi anche se mi dispiace separarmene dopo due mesi che ci sono... certo, riempiono molto le giornate tutti questi felini XD
 
web. Contacts  Top
;hasely_rick~
view post Posted on 19/6/2011, 17:26




Benvenutissima!! :D

Io sono Giulia!! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 00:33
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
*******

Group:
Supernova
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous.


Grazie mille! ^^
 
web. Contacts  Top
10 replies since 26/5/2011, 18:40   78 views
  Share