Harry Potter e i doni della morte - parte 2

« Older   Newer »
  Share  
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 21/7/2011, 11:50




Titolo:
Harry Potter e i doni della morte - parte 2
Trama:
L'ultima parte dell'avventura di Harry Potter e dei suoi insostituibili amici. Harry, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Ed è in sella al drago che si dirigono ad Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort che radunerà nella scuola tutto il suo esercito scontrandosi contro gli studenti e l'Ordine della fenice. La battaglia finale ha così inizio, portando con se i caduti e le straordinarie rivelazioni conclusive, per culminare con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro. Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive...
Trailer:
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 21/7/2011, 13:03




Se dio vuole finalmente stasera vado a vederlo!!!
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 21/7/2011, 13:50




Uu brava Ale!! poi mi raccomando facci la recensione!!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 21/7/2011, 13:51




certo!
 
Top
.NoName•
view post Posted on 21/7/2011, 17:26




Da scaricare!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 28/7/2011, 15:27




Che dire bellissimo film...mi è dispiaciuto un pò perchè ci sono cresciuta con questa saga però era giusto che finisse...contentissima del finale molto fedele a quello del libro...anche tutto il film è rimasto molto fedele al libro...in conclusione...ottimi effetti speciali, la recitazione degli attori è sempre ottima...quindi davvero un bel film! Non so se sia meglio vederlo in 2d o 3d, io personalmente l'ho visto in 2d e mi è piaciuto uguale...in 3d non ho idea di come possa essere...
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 28/7/2011, 20:35




Io ci andrò lunedì a vederlo in 3D.. anche io come te Ale sono dispiaciuta per la fine della saga, ma in effetti era giusto che finisse! Spero sempre che la Rowling scriva un nuovo libro, è diventata la mia autrice preferita *_*
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 29/7/2011, 13:00




Ti giuro simo avevo una tristezza addosso quando sono uscita dalla sala del cinema...assurdo...
comunque si mormora che forse scriverà un altro libro l'autrice...non ho capito se sempre su harry potter o su qualche altra cosa xD
 
Top
7 replies since 21/7/2011, 11:50   34 views
  Share