eccomi anche qua!, sono come il prezzemolo XD

« Older   Newer »
  Share  
LadyCroft
view post Posted on 22/9/2010, 09:24




Piacere Lady



Come ho detto in tag mi presento anche perche visto che siam gemelline e di obbligo oltre che un piacere per me^^ cmq ne vedete di belle :lol: noterete che non sono molto normale ma con il tempo apprezzereta questa sana follia image (almeno credo :huh: )

comunque banda alle ciance ...mi presento a dovere (augurandomi di restare seria :shifty: ) mi chiamo Maria Rosaria ho 38 anni, per gli amici dei forum (credetemi che ne ho molti ;) ) sono Lady, sono un po matta come noterete image

sono mamma a tempo pienissimo di una femminuccia di 19 anni e di un maschietto di 14 (la mia unica ragione di vita^^) e grazie a loro che mi sono avvicinata al mondo di internet^^ ,ma trovo il tempo per la mia passione che come noterete dalla firmetta e dall'avatar e Tomb Raider e Angelina Jolie, mi piace giocare a Tomb Raider tanto che ho aperto un foro 1 anno e 11 mesi e 29gg (troppo precisina vero? :blink: ) dopo domani e il nostro compleanno ^^ siete invitati vi raccomando, da allora diciamo che va bene...sperando che duri cosi per altri anni!

vivo a Parma (ma meridionale nel sangue sono della provincia di Salerno) sono sposata da 20 anni e amo moooooltissimisimo il mio maritozzo :wub:

adoro tante altre cosucce e cioè disegnare creare mini buquet con carta crespa ascoltare la musica (anni 80 specialmente^^) stare all'aria aperta andare in bici stare con amici, ultimamente sto imparando a graficare!....fermatemi perche la lista e luuuuuuunghina :lol:

cosa dirvi di più?...se volete conoscermi io sono qua oppure sono la...non si sà (ecco lo immaginavo che non poteva durare image la mia poca serietà ma cercate di comprendere!) :lol: :lol: :lol:

Vi comunico che mi vedrete spesso da queste parti quindi capisco se fate finta di non conoscermi visto l'elemento <_< non posso darvi torto muhaaaamuhaaaa (risatina isterica) image

P.S....ecco spiegate le contraindicazioni per chi mi dovra conoscere!!! image dopo di questo spero di trovare tanti altri amici ciao a tutti!!! image


By Ladyuzza image
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 22/9/2010, 09:59




Ciao Lady benevenuta!!!
Che bello vederti anche qui^^
Noi ci siamo conoscite già qualche tempo fa, ma rileggere al tua presentazione mi fa sempre sbellicare in due! Sei troppo simpatica xD
Non mancheremo al compleanno del tuo forum, caspita è già così tanto che è aperto!! Il tempo passa davvero in fretta! noi tra un ò festeggiamo il primo mese..vero Simo? ahhahah xD
Cmq vedrai ti troverai bene qui con noi ^^
Grazie ancora!!
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 22/9/2010, 14:03




Benvenuta Lady ^^
CITAZIONE (**Alba_Silenziosa** @ 22/9/2010, 10:59)
noi tra un ò festeggiamo il primo mese..vero Simo? ahhahah xD
Cmq vedrai ti troverai bene qui con noi ^^
Grazie ancora!!

Verissimo ^_^ Abbiamo fatto proprio un bel lavoro! ;)
 
Top
LadyCroft
view post Posted on 23/9/2010, 06:58




grazie ragazze^^ e si .... son gia passati due anni :P mannaggia se penso che da allora sono invecchiata di altri anni mi vien da piangere :cry: ma l'importante e sentirsi giovane dentro...molto dentro :shifty: :lol: :lol: :lol:

lol... scusate le sciochezze che scrivo <_<
Alba come noteraila mia presentazione e sempre la stessa ^^ cambio solo gli anni (miei e dei miei figli) o la data di nascita del forello, perche a me piace dire la verità e far sapere che alla fine son sempre io ^_^

mentire non serve a niente e poi perche devo spacciarmi per quella che non sono? se piaccio devo piacere per come sono realmente ..no? :D con questo la finisco altrimenti facciamo natale :lol: :lol: :lol:

allora vi aspetto domani per il comply ^_^ baciotti mie care :wub:
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 24/9/2010, 21:12




Uuu è arrivato il fatitico giorno!!
Auguriii Lady!!!
Scusa il ritardo ma oggi nn ci sono stata per tutta la giornata ^^
Cmq sono d'accordissimo con te!
Inutile spacciarsi per persone che nn si è, perchè prima o poi le bugie vengono a galla, come pure la nostra vera personalità!
Si pensa di mentire agli altri, ma in realtà ci si prende in giro da soli ^^
Per cui, d'accordissimo cn te! :D
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 24/9/2010, 21:27




CITAZIONE (**Alba_Silenziosa** @ 24/9/2010, 22:12)
Uuu è arrivato il fatitico giorno!!
Auguriii Lady!!!

Ancora auguri anche da parte mia, anche se ve li ho già fatti stamattina in tag nel tuo forum ^^
 
Top
LadyCroft
view post Posted on 29/9/2010, 07:10




grazie ragazze siete davvero gentilissimisssssime :P
 
Top
• Sunny •
view post Posted on 29/9/2010, 13:32




Ciao e benvenuta!!
Io sono kiki!!
 
Top
~Sally<3
view post Posted on 29/9/2010, 21:26




Benvenuta Lady!
Io sono Sabrina ^^
 
Top
8 replies since 22/9/2010, 09:24   74 views
  Share