Mi presento!!

« Older   Newer »
  Share  
°Estel93°
icon6  view post Posted on 24/10/2010, 09:46




Salve a tutti!Mi chiamo Serena!Sono la sorella minore di °M.rosa°. Abito in un piccolo paese chiamato "Spoleto" ed è stupenda!. Faccio il 3° Superiore al Liceo D'Arte sezione Scenotecnica e mi ci trovo benissimo!. Sono una persona molto aperta,simpatica e sincera!!. Amo molto disegnare,Sentire tutti i tipi di musica,Ballare il genere Hip Pop!. Adoro: l'Arte,La natura e i Cavalli e i Gatti, gli animali più belli che abbia mai visto!Stare in compagnia con i miei Amici!. Penso di aver detto tutto xD. Mi sono iscritta perchè è molto bello questo Forum mi piace un sacco!Se non era per mia sorella non l'avrei mai visto!!Spero di trovarmi bene!:D.
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 24/10/2010, 11:00




Ciao Serena sono Alessandra benvenuta!
La tua descrizione è molto bella e dettagliata, leggo che abbiamo molte cose in comune!!
Anche io amo molto gli animali! Ho la fortuna di abitare in campagnia, e ti assicuro che qui a casa mia gli animale non mancano di certo! ^^
E' vero i cavalli sono degli animali unici, davvero intelligenti, chi dice che "gli manca solo la parola" ha ragione in pieno! Noi per qlc anno ne abbiamo avuto uno, Stella, una bellina puledrina.^^
Sono curiosa di vedere i tuoi disegni, anche io quando ho tempo faccio qualche scarabbocchio, per lo più abiti, però mi piacerebbe davvero vederli!
Cmq, spero che ti troverai bene qui con noi, grazie per esserti presentata, ma soprattutto grazie a tua sorella, il merito è suo se sei approdata qui!

Buona permanenza, per qualsiasi cosa chiedi pure! :wub:
 
Top
°Estel93°
view post Posted on 24/10/2010, 11:47




WooW!!. Abbiamo molte cose in comune!!Quando potrò vi faccio vedere i miei disegni!Ma devono avere una sezione privata xke ho paura ke persone mi prendano le foto, dicendo ke li hanno fatti loro!. In questi giorni sto a casa perchè mi sono fatta male,ho preso una storta brusca e fa tanto male >.<"!. Riguardo hai cavalli anche io ero affezionata da bambina a una Cavalla che si chiamava Stella ma non sò dove sia ora. Ero affezionata anche a un'altro Cavallo si chiamava Gipopo l'anno scorso il Maneggio la dovuto portare via xke era anziano...Di sicuro l'avranno portato al macello...Possa vivere in pace!Gli volevo tanto bene...
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 24/10/2010, 15:28




Benvenuta Serena!
Io sono Simona, ho 20 anni e sono siciliana!
Anche io come te amo gli animali! Ho addirittura tre cani di taglia grande ed una piccolina ^^
Con i cavalli purtroppo non ho mai avuto esperienze dirette, ma penso siano animali meravigliosi ^^
Mi dispiace per la storta che hai preso, spero guarisca presto!!
Spero ti troverai bene qui tra noi ;)
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 25/10/2010, 12:56




Uaua quindi avevano anche lo stesso nome! Che coincidenza^^
Noi l'avevamo chiamata Stella ,perchè aveva una macchia bianca a forma di stella sulla nuca, quindi diciamo che il nome è venuto da se!
Spero anche io che la tua storta passi presto..^^
Kiss
 
Top
°Estel93°
view post Posted on 26/10/2010, 11:28




La storta sta passando. Sta mattina lo controllata e si è sgonfiata molto!.Dm si ritorna a Scuola tra risate e battute sn curiosa di cosa dirà la mia classe,ma di sicuro nessuno si è preoccupato di me xD
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 26/10/2010, 13:09




No ma come nessuno si è preoccupato di te!?
Sono sicura che i tuoi amici, quelli più cari, si sono preoccuati eccome! ^^
Domani saranno contentissimi di vederti xD
 
Top
• Sunny •
view post Posted on 26/10/2010, 14:24




Ti stimo tantissimo l'avatar!!
Anche io sono un' amante dei gatti! Soprattutto neri!!
Comunque io sono kiki, 16 anni, Firenze
Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 23:29
Avatar

Icon @ me
********

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:
offline.


Benvenuta, piacere kya!
 
web. Contacts  Top
°Estel93°
view post Posted on 27/10/2010, 10:03




Grazie mille x i Benvenuti!:). Falso allarme gg sto a kasa!!Dm vado a scuola!!Il piede ancora non è in forma xD
 
Top
~Sally<3
view post Posted on 16/11/2010, 17:43




Anche se in ritardo ci tengo a darti anche il mio benvenuto!
Io mi chiamo Sabrina, ma puoi chiamarmi anche Bry ^_^
 
Top
°Estel93°
view post Posted on 27/10/2011, 18:19




Salve ragazze!Mi scuso tanto se non sono più venuta nel forum, ma non sono potuta stare al pc x colpa della scuola!. Adesso faccio il 4° anno ed è molto dura mi hanno ridotto le ore delle materie pratiche e mi hanno aggiunto più ore nelle materie teoriche x prepararci all'Esami del 5° anno (Bastardi! -.-" ). Da pochi giorni nella mia scuola hanno ftt una caricatura della nostra preside e vi dico che è uno spettacolo si vede che la ftt una mano artistica. La preside saputo il fatto sta girando in tutte le classi e sta indagando su chi l'abbia fatto (Nn saprà mai ki sarà stato muahahahah). Per il resto che dirvi, ho fatto un anno di fidanzamento l'Estate scorsa ^^, ho fatto Atletica ma quest'anno rivado a fare Nuoto (dopo 8 anni che lo pratico) lo so, ma è una delle tante mie passioni sportive e nn posso rinunciare. In questi anni ho migliorato la tecnica dello "Sfumato" usando i Pastelli Acquarellabili e ho ftt dei capolavori!. Se volete colorare un disegno vi consiglio di usarli, per il semplice motivo che essendo grassi la sfumatura e il volume rende il disegno colori molto più forti, rispetto hai Pastelli che sono meno grassi e tendono ha dei colori spenti. Consiglio d'Artista ;). Mi scuso ancora!!
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 14/11/2011, 18:42




Ciao Serena ma figuarti!! Passa pure appena hai tempo^^
 
Top
12 replies since 24/10/2010, 09:46   112 views
  Share